Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

iPhone 6, ecco le foto. Due modelli, 649 euro per il low cost?

iPhone 6, ecco le foto. Due modelli, 649 euro per il low cost?
1 minuti di lettura

L’iPhone 6 ha anche un volto, quindi. Anzi no, forse è un falso. In realtà le immagini che ieri hanno fatto il giro del mondo sono abbastanza plausibili, seppur potrebbe trattarsi di una mezza verità, ossia l’iPhone 6 prototipato in una versione primigenia ancora da migliorare (come funziona per tutti gli smartphone che, dalla prima versione di laboratorio alla confezione, cambiano almeno 26 volte di media).

Il sito internet del blogger australiano Sonny Dickson, comunque, ha postato anche su Twitter le foto del presunto iPhone 6 in uscita probabile a settembre 2014: essendo lo stesso Dickson uno dei più autorevoli esperti in materia, possiamo dargli fiducia?

“Come suggerito da alcune voci, lo schermo sara’ piu’ grande e il design sara’ una sorta di incrocio tra l’attuale versione dell’iPad Air e l’iPod Touch“, scrive Dickson commentando le foto, “a giudicare dalle immagini, l’iPhone 6 sara’ decisamente piu’ sottile dell’attuale iPhone 5S“. Le fotografie mostrano il retro dello smartphone con a fianco il pannello posteriore, smontato.

iphone6_smontato

 

Le foto mostrano un iPhone 6 costruito attorno ad un display di diagonale 4.7 pollici ( l’iPhone 5S è di 4 pollici) e largo 2.3 pollici (quest’ultima misura è la stessa dell’iPhone 5S): lo smartphone sembra anche essere più sottile rispetto al modello di iPhone oggi in vendita. Altre voci circa l’iPhone 6 che hanno guadagnato valore includono un display in vetro zaffiro e un design con una cornice sottilissima.

Per l’autunno 2014, da Apple non ci si aspetta solo un iPhone 6, ma anche il primo phablet della società di Cupertino, ossia un iPhone dallo schermo più grande, il quale potrebbe avere una diagonale dello schermo tra 5.5 e 5.7 pollici, secondo recenti speculazioni.

Ma soprattutto, tutti si chiedono quanto costerà l’iPhone 6. Se più o meno del Galaxy S5, suo degno avversario, e se ci saranno due versioni come è stato per il 5S col fratellino 5C. Difficile dirlo, ma ad oggi sembra che Apple manterrà la sua linea: due modelli distinti che copriranno una fascia di prezzo compresa tra i 650 e i 900 euro.

Il sistema operativo dell’iPhone 6 sarà quasi sicuramente l’ultima versione disponibile di iOS 7, anche se alcune fonti suggeriscono di non escludere del tutto iOS 8.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register