Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

LG G Flex c’e’: li spenderete 899 euro? Dove trovarlo a 765

LG G Flex c’e’: li spenderete 899 euro? Dove trovarlo a 765
1 minuti di lettura

Li spenderete 899 euro per un LG G Flex con display curvo nuovo di zecca? Scrivetecelo e ne faremo tesoro: è uscito ufficialmente in Italia, commercializzato in esclusiva da Vodafone, il primo smartphone con display flessibile della casa coreana più trendy di tutte.

In realtà è giusto segnalare che LG G Flex è disponibile anche on-line presso Expansys Italia a 765 euro, per cui decisamente più basso rispetto a quello ufficiale.

LG G Flex si presenta con un prezzo di fascia altissima (diciamo quasi inaccessibile) ma essendo unico nel suo genere, è chiaro che per i collezionisti dell’ultima generazione (cioè di innovazioni tecnologiche) il prezzo sarà solo un dettaglio come lo è, spesso, per altri tipi di prodotti di culto (come i Mac Pro o gli iPad).

Il problema, per LG G Flex, è che i suoi principali concorrenti restano iPhone 5S (e 5C) e Samsung Galaxy S5 ormai in uscita a giorni: vediamo allora cosa ci riserva lo smartphone più caro del pianeta.

Caratteristiche tecniche

LG G Flex è plasmato su di una superficie curva, rendendosi così particolarmente gradevole alla vista, fortemente distintivo e con un design di sicura innovazione rispetto alla concorrenza. In vendita in esclusiva per un mese all’interno dei punti vendita di Vodafone a 899 euro e anche proposto all’interno di varie opzioni tariffarie.

Il design curvo di LG G Flex è stato studiato per seguire il naturale profilo del viso e offrire numerose funzioni pensate per garantire la migliore esperienza d’utilizzo possibile. L’impugnatura è stata resa più confortevole in virtù dei tasti posteriori che consentono di gestire con la massima comodità il volume durante la chiamata.

Scheda tecnica

– display OLED da 6 pollici;
– processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 GHz con 2GB di RAM;
– memoria interna 32GB;
– fotocamera da 13 megapixel (1,2 MP la capacità della fotocamera frontale);
batteria da 3500 mAh distribuita all’interno della superficie ricurva della scocca;
– sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato con la UI di LG.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

1 Commento

  1. Che dire appena preso e posso dire che é assolutamente uno smartphone incredibileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register