Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Galaxy S4 e Galaxy Note 3: 200 euro di sconto subito!

Galaxy S4 e Galaxy Note 3: 200 euro di sconto subito!
2 minuti di lettura

L’ultima di Samsung è molto saggia e commercialmente accattivante: comprare un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 risparmiando 200 euro può effettivamente essere un affare. Soprattutto se, per ottenere tale sconto, basta riconsegnare il proprio vecchio smartphone.

Partiamo dai conti della serva: invece di pagare il Galaxy S4 599.99 euro, si risparmierà il 33,33% pagandone 400 euro. Per quel che riguarda il Galaxy Note 3 la spesa sarà di 529.99 euro invece di 729.99 euro.

L’iniziativa di Samsung, che sarà valida fino al 23 febbraio compreso e ha anche un mini-sito dedicato,  consente l’acquisto di un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 con uno sconto fino a 200 euro, semplicemente restituendo il vecchio smartphone.

Chi acquisterà uno dei suddetti smartphone e si registrerà al Club Samsung Exclusive, potrà restituire il proprio smartphone usato e ricevere soldi sotto forma di ‘un contributo di valutazione’ fino ad un massimo di 200 euro.

Ok, direte voi, ma non è che c’è la fregatura? Non è che quei 200 euro te li restituiscono in buoni acquisto Samsung e non cash? Ebbene…no! Se è vero che, infatti, prima bisogna procedere con l’acquisto di un Galaxy S4 o di un Galaxy Note 3 e solo in un secondo momento si riceverà tra 100 e 200 euro per il nostro vecchio telefonino, potete stare tranquilli perché quei soldi vi verranno accreditati.

Le procedure per fruire dell’offerta sono indicate nel minisito dedicato alla promozione. Dopo aver effettuato la registrazione on line è possibile prenotare il ritiro del propprio vecchio telefonino che potrà essere valutato tra i 100 e i 200 euro a seconda del modello.

I soldi, assicura Samsung, verranno accreditati direttamente sul conto corrente. Attenzione: il vostro smartphone usato dovrà essere funzionante e soddisfare una serie di requisiti specificati qui. Samsung si riserva di spedirlo indietro.

L’elenco degli smartphone che possono essere rottamati si trova nell’allegato B dei termini e condizioni della promozione. Fra questi troviamo diversi iPhone, a partire dall’iPhone 3G da 8GB fino ad arrivare all’ultimo iPhone 5S da 64 GB, ma anche diversi telefoni Android low cost o telefoni Windows Phone. Chiaro che per ottenere il massimo dello sconto bisognerà restituire un top di gamma Samsung, ossia Samsung Galaxy S III (modello GT-I9300) o un Samsung Galaxy Note 2 (modello GT-N7100)

La procedura in pillole

1. Acquista un Galaxy S4 o un Galaxy Note3
2. Registralo a Samsung Exclusive
3. Accedi al Minisito della promozione tramite il link che trovi nella email di abilitazione alla promozione e registrati
4. Prenota il ritiro del tuo device usato
5. Ricevi l’accredito direttamente sul tuo conto corrente

Valore della supervalutazione

1. 200 Euro se l’usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S III (modello GT-I9300) o un Samsung Galaxy Note 2 (modello GT-N7100);
2. 150 Euro se l’usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S II (modello GT-I9100) o un Samsung Galaxy Note (modello GT-N7000);
3. 100 Euro se l’usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S (modello GT-I9000) o altro modello elencato, diverso da quelli sotto menzionati (lista aggiornata al 20 gennaio 2014 e tratta dal regolamento della promozione Samsung).

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register