AAA cercasi fornitore di reti locali e wi-fi di nuova generazione per la PA

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  18 gennaio, 2014  |  Nessun commento
18 gennaio, 2014
cavi_di_rete

Visite: 1140

La PA è in cerca di reti locali e wi-fi di nuova generazione, oltre che di qualcuno che si occupi della loro manutenzione e gestione… Consip ha infatti indetto una gara comunitaria, giunta alla sua quinta edizione.

Precisamente nel comunicato si legge che l’oggetto della convenzione è la fornitura di infrastrutture e servizi per le reti fonia-dati delle pubbliche amministrazioni (uffici pubblici, scuole, ospedali ecc), che consente lo sviluppo dei progetti ICT nelle amministrazioni/enti ed è un elemento di supporto allo sviluppo dei piani di e-government.

L’iniziativa fa riferimento a una categoria merceologica, quella delle Reti locali, per la quale la PA spende ogni anno circa 77 milioni di euro e che svolge un ruolo sinergico rispetto ad altre convenzioni quali Personal computer, Server, Telefonia fissa e connettività IP, Centrali telefoniche.

Con i fornitori aggiudicatari saranno stipulate due convenzioni, della durata di 18 mesi (più eventuali ulteriori sei mesi di proroga). Nel periodo di vigenza, tutte le pubbliche amministrazioni potranno approvvigionarsi delle forniture e dei servizi oggetto del contratto alle condizioni economiche e agli standard di qualità offerti dai fornitori, fino al raggiungimento dell’importo massimo.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 16 del 13 marzo 2014 >>> vai alla Scheda Gara

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: