Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Nokia Lumia 929 Icon: a giorni l’uscita ufficiale?

Nokia Lumia 929 Icon: a giorni l’uscita ufficiale?
2 minuti di lettura

Si chiamerà Nokia Lumia Icon, in codice sarebbe Nokia Lumia 929: l’ultimo top di gamma dei Windows Phone uscirà a brevissimo, alcuni dicono addirittura il 16 gennaio, ma probabilmente non a 777 dollari come indicato, per qualche minuto, sul sito di Verizon, dove è stato recentemente avvistato con tanto di possibilità d’acquisto immediata.

Un errore, subito rimosso, che se da un lato conferma la non validità del prezzo, dall’altro conferma ufficialmente l’arrivo del Nokia Lumia 929 Icon, che se assumesse la denominazione Nokia Lumia Icon sarebbe il primo, dai tempi del Nokia Lumia 800, a rinunciare per la prima volta alla progressione numerica.

nokia_lumia_icon

La scheda tecnica

La breve apparizione del Nokia Lumia Icon presso il sito di Verizon ha consentito, inoltre, di dare uno sguardo a parte delle caratteristiche tecniche comprendenti:

Di fatto, il Nokia Lumia Icon sarà una possibile e interessante alternativa al Nokia Lumia 1520, caratterizzato da un form-factor più compatto. Non è ancora chiaro se una variante del terminale verrà commercializzata anche in Italia e se, come sembra, all’inizio sarà venduto negli States solo con l’abbonamento Verizon (il fatto che sia apparso sul sito della compagnia telefonica Usa è più che un indizio…).

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register