Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

L’iphone 6 arriva a luglio 2014: ecco come sara’

L’iphone 6 arriva a luglio 2014: ecco come sara’
2 minuti di lettura

Gli iphone sono sempre usciti a ottobre-novembre (iphone 4S e iphone 5S e 5C), ma l’ultimo esemplare di Melafonino potrebbe arrivare sui nostri schermi in piena estate prossima, più precisamente a luglio: tutti si aspettano che l‘iphone 6 risponda al Samsung Galaxy S5 (in uscita al MWC di Barcellona 24-27 febbraio) e ci stupisca con effetti speciali.

Secondo Jefferies Peter Misek i primi 5 milioni di iphone 6 verranno distribuiti in anteprima a China Mobile, il più grande operatore di telefonia al mondo: il nuovo iphone sarà quindi presentato a giugno, per poi essere reso disponibile all’acquisto in luglio.

Ma come sarà l’iphone 6? Secondo i più la riprogettazione del dispositivo sarà completa con possibile aumento delle dimensioni dello schermo: in tal senso, il team Set Solution ha messo online un video-concept che trae evidente ispirazione dall’iPad Air.

Il filmato richiama l’attenzione dell’osservatore sul confronto di iPhone 6 con la leggiadria di una foglia, dotato di uno spessore di soli 3 mm nel punto più voluminoso, e snellito fino ad un massimo di 1.5 mm nella parte superiore. L’iphone 6 qui rappresentato peserebbe 70 grammi, con un display da 5 pollici FullHD, e Touch ID ancora presente come nel suo predecessore iphone 5S.

Non solo: il sito specializzato Ibtimes ha pubblicato in queste ore un report col quale è possibile analizzare pro e contro per coloro che decideranno di attendere il lancio del nuovo smartphone invece che comprare quello di riferimento attuale ossia, ovviamente, l’iphone 5S.

Per questo, è plausibile che l’iphone 6 presenterà un display nettamente migliore rispetto alle versioni precedenti: non si arriverà ai livelli dei dispositivi top di gamma Android, ormai sempre sopra i 5 pollici, ma sarà ugualmente significativo lo step evolutivo dell’iphone.

Altro elemento da c0nsiderare riguarda i brevetti che Apple sta registrando: pertanto è plausibile l’utilizzo di nuove tecnologie con il nuovo modello, mentre dal punto di vista degli aggiornamenti software (,eggasi iOS 8), non ci saranno grandi differenze tra la percezione dell’iPhone 5S e quella dell’iPhone 6.

Scheda tecnica

  • stessa scocca dell’iphone 5S compreso il rapporto tra altezza e larghezza, dunque con un aspetto piuttosto oblungo
  • Retina Display da 5 pollici
  • processore quad core con 2GB di Ram
  • memoria interna 128GB
  • fotocamera 8 megapixel sul retro, con videorecording Full HD e una sul fronte 720 pixel per videochiamate
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e probabilmente anche NFC

1 Comment

  1. Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ….. +33648421181
    Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d’affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
    In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc …) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ….. +33648421181

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>