L’iphone 5S disponibile a 589 euro!

Scritto da:     Tags:  , , , , ,     Data di inserimento:  19 dicembre, 2013  |  Nessun commento
19 dicembre, 2013
iphone5_s

Visite: 2404

Se lo volete, sbrigatevi: l’iphone 5S scende per la prima volta sotto i 600 euro da quando è uscito, e proprio sotto Natale, loweb-store.com lo mette in vendita a 589 euro più 10.97 euro di spedizione che, in totale, portano il prezzo dell’iphone 5S a 599.97 euro.

L’offerta è storica, aggiornata al 19 dicembre 2013, e riguarda l’iPhone 5s 16 GB – silver argento: per quel che riguarda le tempistiche di consegna dell’iphone 5S, non c’è una vera e propria indicazione, pertanto è meglio scrivere una mail al servizio clienti del sito o telefonare al numero che appare in alto a destra, se si desidera approfondire. Altri consigli sui migliori prezzi dell’iphone 5S li trovate qui.

Giusto per dare riferimenti precisi, sull’App Store e negli Apple Store italiani, i prezzi di riferimento – listino, sono questi: iphone 5S a 729 euro per la versione con 16GB di memoria interna, 839 euro per quella da 32GB e 949 euro per il taglio da 64GB. Un iphone 5c, invece, costa 629 euro per la versione con capacità di archiviazione pari a 16GB e 729 euro per quella da 32GB.

L’iphone 5S, l’ultimo Melafonino, è l’unico modello dotato di ID Touch, il lettore di impronte digitali che però non ha mancato di scaturire qualche dubbio per l’effettiva problematiche che crea dopo un ‘tot’ di utilizzo. Su piazza, comunque, è in assoluto il miglior smartphone esistente, ma non il migliore in rapporto al prezzo.

Da vari confronti effettuati sembra che il processore A7 in dotazione sull’iphone 5S garantisca una maggiore velocità rispetto al predecessore iPhone 5 e anche una notevole miglioria nella qualità e nei dettagli delle immagini, grazie a un sensore sensibilmente più grande rispetto all’iphone precedente.

Ultimo ma non per ultimo, l’iphone 5S assieme al Samsung Galaxy S4, il suo competitor di riferimento (in attesa del Galaxy S5 che uscirà a febbraio), è l’unico smartphone presente nel consueto report annuale “Zeitgeist” di Google attinente le nuove tendenze e le ricerche effettuate nel mondo sul suo motore di ricerca web.

L’iphone 5S è stato più ricercato del Samsung Galaxy S4 ed è al terzo posto dietro Nelson Mandela e Paul Walker. Il Galaxy S4 è all’ottavo posto e precede la Playstation 4 di Sony. Nella classifica figurano anche la Boston Marathon, tristemente nota per l’attentato terroristico, il “Royal Baby”, il ballo “Harlem Shake”, l’attore Cory Monteith di Glee e la Corea del Nord. Giusto per capire le tendenze degli internauti.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: