Nokia Lumia 1520 nei negozi italiani a 699 euro!

Scritto da:     Tags:  , , , , , ,     Data di inserimento:  7 dicembre, 2013  |  Nessun commento
7 dicembre, 2013
nokia-lumia-1520-6pollici

Visite: 6453

Eccoci, pronti per Natale: il Nokia Lumia 1520, ultimo Windows Phone della casa finlandese, è ufficialmente disponibile nei negozi italiani e costa 699.90 euro: lo potete trovare nei colori giallo, rosso, bianco e nero. Smartphone di fascia alta con display da 6 pollici, il Nokia Lumia 1520 è chiaramente un alternativa al Samsung Galaxy S4 (e al prossimo S5) e all‘iphone 5S.

Caratteristiche principali

Il Nokia Lumia 1520 è il primo smartphone Nokia, di fatto, grande come un phablet: il processore è un Qualcomm Snapdragon 800, la fotocamera una PureView da 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. La terza colonna di Live Tile Windows Phone nella schermata iniziale permette di visualizzare un numero maggiore di contenuti e accedere alle app preferite riducendo lo scrolling.

Le nuove applicazioni Nokia Camera e Nokia Storyteller, insieme alla tecnologia di oversampling e alle funzionalità di zooming, permettono di immagini di alta qualità, modificarle e raccontare storie attraverso le immagini. Come al solito, insomma, il Nokia Lumia 1520 conferma la tendenza dell’azienda finlandese di puntare forte sulle foto.

Il Nokia Lumia 1520 ha, in dotazione, la suite Microsoft Office di serie permette di visualizzare e modificare file Word, Excel e PowerPoint, mantenendo la formattazione originale. Il backup nella memoria cloud-based gratuita e sicura da 7 GB usando SkyDrive o sul supporto micro SD, con fino a 64 GB di spazio in più, assicura che ogni modifica venga salvata, anche in movimento.

Tra le funzionalità più interessanti del Nokia Lumia 1520, sicuramente troviamo il reframe e ritaglio delle foto, oltre al Dual Capture, per salvare immagini in alta e bassa risoluzione, contemporaneamente. La sezione audio comprende Nokia Rich Recording, dotato di quattro microfoni, per una registrazione stereofonica direzionale, un audio senza distorsioni e un suono preciso e definito. Nokia Lumia 1520 abbina le funzionalità di imaging PureView alle mappe HERE.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: