Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Prodotti e aziende

iPhone 5S e iPhone 5C: i prezzi piu’ bassi della rete

iPhone 5S e iPhone 5C: i prezzi piu’ bassi della rete
2 minuti di lettura

Monitoriamo costantemente la situazione perché, avvicinandoci a Natale, la voglia di iphone aumenta vertiginosamente: considerando i prezzi ufficiali dell’iphone 5S e del suo fratellino low cost (…) iphone 5C, in molti ci chiedono lumi su offerte speciali, on line, dove trovare i Melafonini di ultima generazione a prezzi iper-scontati. Ricordatevi anche che, secondo alcune ricerche preventive, è possibile che nel breve l’iphone 5C possa scendere sui 350 euro.

Prezzi di listino

Partiamo dai prezzi di listino: negli Apple Store italiani un iPhone 5S costa 729 euro per la versione con 16GB di memoria interna, 839 euro per quella da 32GB e 949 euro per il taglio da 64GB. Un iphone 5c, invece, costa 629 euro per la versione con capacità di archiviazione pari a 16GB e 729 euro per quella da 32GB.

Super offerte

Passiamo ora ai ‘discount della rete’: l’iphone 5C resta disponibile a 479 euro su Affarivostri.net. La versione è quella a 16 GB, i colori disponibili sono bianco, blu, giallo e verde, mentre per il rosa basta sborsare 10 euro in più arrivando a 489 euro. Non c’è, attualmente, un’offerta migliore sull’iphone 5 low cost nell’intero panorama italico. Affarivostri.net è a Rimini: qui trovate tutte le informazioni e potete chiamare un numero apposito per saperne di più.

Se ci serve la garanzia europea per l’iphone 5C, allora dovremo spendere 517 euro per il modello di colore nero o bianco sul sito spiderwebstore.com: le spese di spedizione variano a seconda del metodo di pagamento, con un bonifico il costo è di 4 euro, con la Postepay di 6 euro.

Il prezzo più basso (spese escluse) dell’iphone 5S 16 GB, invece, lo assicurano praticamente a pari merito gcomm.it, dove è disponibile a 619.05 euro a cui aggiungere le spese di spedizione (10 euro) nel caso non vi sia ritiro in sede (modello è di colore argento a 16 GB) e pcoffice.it, dove è acquistabile a 620 euro più 11.89 euro per la spedizione standard. Di poco superiore l’offerta di digitalaudiovideo.it che parte da 625 euro più 12 euro per le spese di spedizione.

Caratteristiche tecniche

Per quel che riguarda l’iphone 5s, la novità di riferimento riguarda il Touch ID che tramite la scansione dell’epidermide consente di sbloccare l’apparecchio e di scaricare le varie App senza la necessità di digitare la password.

Il sistema operativo montato è l’ultimo iOS 7, il processore è un A7 a 64 bit e motion co-processor M7. Novità rilevanti anche per quanto riguarda fotocamera (8 Megapixel) e videocamera, con le quali sarà possibile sfruttare lo scatto a raffica a 10 frame al secondo e lo slow-motion a 120 fotogrammi al secondo.

Lo schermo è un Retina Display da 1136 x 640 pixel a 326 PPI, mentre la batteria ha un’autonomia fino a 10 ore in conversazione, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio e fino a 250 ore in standby.

L’iphone 5C invece non migliora di una virgola rispetto al classico iphone 5 e, pertanto, vi rimandiamo alle specifiche ufficiali per le sue caratteristiche tecniche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>