Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Prodotti e aziende

Il Nexus 10 arriva domani e costa 350 euro: vero?

Il Nexus 10 arriva domani e costa 350 euro: vero?
1 minuti di lettura

Gli amanti della saga dei Nexus, originale smartphone per Android (si, arrivò prima dei Galaxy), saranno in fibrillazione dopo gli ultimi rumors della rete che narrano dell’imminente uscita sul mercato del Nexus 10, ultimo tablet della galassia Nexus.

Il primo dubbio però è anche quello che sbarra la strada: sul sito di Tesco sono state avvistate per qualche ora, postate sembra da un dipendente dell’operatore mobile Telefonica, due immagini in anteprima del Nexus 10 che, a differenza dal modello attuale di Samsung, sarà prodotto da LG con la sigla LG-V510, ossia quella che si pensava appartenesse prima al Nexus 8 e poi al G Pad 8.3 LTE.

Sempre secondo la pagina ‘incriminata’ e subito oscurata da Google (ma gli screenshot, purtroppo, restano…) il Nexus 10 sarà in vendita da domani (venerdì 22 novembre) e costerà circa 299 sterline inglesi, l’equivalente di 357 euro, ovviamente nella versione con connessione 4G (ce ne sarà anche una con solo wifi a costo inferiore).

Il Nexus 10 sarebbe comunque il primo tablet da 10 pollici prodotto da Google commercializzato ufficialmente in Italia, grazie al recente arrivo di Google Play Dispositivi. Queste sono le specifiche tecniche trapelate sino ad ora:

  • Display: 10″ con risoluzione 2560×1600
  • Processore: quad-core Snapdragon 800
  • RAM: 3GB
  • SO: 4.4 Kit Kat

Si vocifera, inoltre, che il Nexus 10 potrebbe essere accompagnato da un altro annuncio, in quanto Google sta pianificando di modificare in modo sostanziale la modalità con cui scoprire nuove app per tablet su Google Play. Chiaramente la notizia va presa con la necessaria cautela, attendendo il solito weekend di passione.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register