Whatsapp per iOS 7 in rampa di lancio!

Scritto da:     Tags:  , , , , ,     Data di inserimento:  19 novembre, 2013  |  Nessun commento
19 novembre, 2013
whatsapp_ios7

Visite: 2034

Li chiamano beta tester, e sono i fortunati che si stanno ‘gustando’ la nuovissima versione di Whatsapp per iOS 7, arrivata sugli iphone dei primi utenti selezionati, che in anteprima hanno beneficiato dell’ultima release dell’applicazione di messaggistica istantanea regina d’Italia e d’Europa.

Basandoci sui rumors, è questione di giorni perché il nuovo Whatsapp per iOS sia disponibile per tutti sul Play Store: l’aggiornamento potrebbe essere infatti online entro la prossima settimana, visto che già alcuni utenti sono stati selezionati come tester dalla stessa azienda per provare la versione finale (una sorta di Golden Master come accade con ogni aggiornamento maggiore di iOS).

L’aggiornamento di Whatsapp per iOS 7 dovrebbe portare principalmente una nuova interfaccia grafica, appositamente ridisegnata per sposare la linea proposta da Apple con il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod touch e iPad.

Quello che interessa a chi utilizza Whatsapp, però, non è solo la questione grafica ma anche la risoluzione dei tantissimi ‘bachi’ che affliggono la versione per iOS 7. La quale va troppo spesso in crash, non consente di scrivere, spezza la tastiera o rende impossibile l’invio di note audio.

Questi sono solo alcuni dei problemi più frequenti che affliggono l’attuale versione e che verranno risolti con la versione di Whatsapp per iOS 7: si suppone infatti che gli sviluppatori abbiano lavorato anche su qualche altra novità da regalare agli utenti. Queste eventuali novità, per ora, non sono filtrate dagli utenti che hanno potuto già toccare con mano Whatsapp per iOS 7.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: