Aggiornamento Watsy, l’app VoIP che sfrutta la pubblicita’

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  19 ottobre, 2013  |  Nessun commento
19 ottobre, 2013
Watsy

Visite: 1525

Watsy, la app VoIP nota per autoricaricarsi, è ora disponibile gratuitamente in una nuova versione per iOS e Android. E’ stato rilasciato il 15 ottobre scorso, infatti, un aggiornamento per entrambi i sistemi operativi. Per chi preferisce i prodotti made in Cupertino la novità consiste nell’adeguamento di Watsy a iOS 7, mentre per chi è fan del software di Google le novità consistono nella possibilità di ricevere chiamate, anche con l’app chiusa, e di chiamare i propri amici in qualsiasi momento, riducendo il consumo di energia; sono state inoltre migliorate la rubrica e la sezione “Watsy”, con la ricerca istantanea e una nuova grafica, oltre alla stabilità generale e alle prestazioni.

La particolarità di Watsy, che come altre app consente di fare chiamate VoIP, è che si ricarica di 10 centesimi per ogni messaggio promozionale ricevuto via SMS ed email. Si può alzare il livello del proprio conto telefonico anche invitando tutti i propri amici a scaricare l’app, guadagnando 1 euro per ogni amico che sceglie Watsy.

L’app è disponibile per iOS e Android gratuitamente con un bonus voce di 1 euro.
Per ricevere le chiamate, anche all’estero, è possibile acquistare un numero fisso (numero geografico VoIP) con prefisso della propria città di residenza e ricevere, così, le chiamate direttamente su Watsy.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: