Ricordiamo Funkyprofessor con un sorriso

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  14 ottobre, 2013  |  Nessun commento
14 ottobre, 2013
zampefull1

Visite: 1351

Oggi mi son ripromesso di rispettare il dolore dei famigliari di Marco Zamperini e di sospendere la mia presenza sui social.

Rompo questo silenzio su Pionero perché, come direttore scientifico, non posso non ricordare a tutti i nostri lettori quanto grande fosse l’amico Marco e quanto bene ha fatto al nostro paese, prima di tutto con la sua gentilezza, e poi con la sua passione e la sua convinzione nel diffondere il digitale, come cultura, come opportunità, come visione futuristica.

Da oggi al paese e a tutti noi che lo abbiamo conosciuto, mancherà un uomo che sapeva dare speranza.

E allora, seguendo l’invito della moglie Paola su Facebook: ‘ So che vorrà vedervi sorridenti e sempre pronti a partire‘, provo anch’io a sorridere ripensando ai momenti belli che ci ha dato e a quanto fosse divertente vederlo arrivare con la sua collezione di sticker da appiccicare ovunque.

Caro Funkyprof voglio ricordarti così, con una foto, mentre mi riempivi di sticker: burlone, simpaticissimo, buono e amico di tutti quelli che ti hanno stimato e stimeranno sempre per quello che hai dato e che ci lasci ora come eredità.

Ciao Marco mi mancherai. Ci mancherai.

BateoCamp

le foto e’ di Elena

 

Lascia un commento