GoDelete, prendi la tua privacy e scappa

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  3 ottobre, 2013  |  Nessun commento
3 ottobre, 2013
privacy_web

Visite: 1160

Eliminare il proprio account dai servizi online può risultare un’operazione più complicata del previsto. Spesso i siti Internet tendono a nascondere per bene i link di eliminazione facendo leva sulla pigrizia degli utenti che preferiscono così abbandonare il proprio account senza chiuderlo definitivamente. Per alcuni siti Internet è addirittura impossibile eliminare i propri dati e in alcuni casi si è costretti ad inviare un’email al servizio clienti con tempi d’attesa estenuanti.

Adesso effettuare la rimozione dei vostri account abbandonati sarà molto più semplice, grazie a GoDelete.com, un sito Internet che mette a vostra disposizione tutte le informazioni e i link necessari per la chiusura di un account.
Il sottotitolo del servizio è abbastanza evocativo della difficoltà che abbiamo a controllare la nostra presenza nel web.

ESCAPE FROM THE WEB
and leave no trace!

Su GoDelete.com troverete una lista dei social network, siti di posta elettronica ed app più conosciuti e i relativi link di rimozione. Basterà cliccare su uno di essi ed il gioco è fatto.

Il sito è disponibile in più lingue e mette a disposizione un generatore di identità false per chi volesse continuare ad usare il web nel più completo anonimato.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: