Facebook per Android permette la modifica dei post pubblicati

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  1 ottobre, 2013  |  Nessun commento
1 ottobre, 2013
facebookandroid

Visite: 1656

A quanti di voi sarà successo di commettere degli imbarazzanti errori grammaticali su un commento Facebook e di non poter modificare o editare il refuso dal proprio smartphone? Bene, oggi attraverso lo strumento “Modifica” sarà possibile editare – senza eliminare – post e commenti Facebook.

L’edit dei post e dei commenti era già disponibile sul web (purtroppo non ancora per i post pubblicati nelle pagine Facebook) e non ancora esteso per i dispositivi mobile.

Ci si potrebbe chiedere come mai Facebook abbia impiegato così tanto per implementare questa opzione. A quanto pare, la società stava lavorando ad una caratteristica che permettesse di visualizzare lo storico dei commenti modificati e pubblicati. Ecco spiegati i tempi biblici per effettuare questa “semplice” modifica.

Ovviamente il post originale non andrà perso e le modifiche (se sono più di una) saranno ancora visibili si controlla la cronologia.

Adesso non vi resta che scaricare la nuova versione direttamente da Google Play.

Bisognerà aspettare ancora un pò per l’aggiornamento dell’app su iOS. I vertici del “sito in blu” non hanno fornito alcun dettaglio riguardo i tempi di rilascio della nuova versione.

Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: