Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Social Media

Facebook per Android permette la modifica dei post pubblicati

Facebook per Android permette la modifica dei post pubblicati
1 minuti di lettura

A quanti di voi sarà successo di commettere degli imbarazzanti errori grammaticali su un commento Facebook e di non poter modificare o editare il refuso dal proprio smartphone? Bene, oggi attraverso lo strumento “Modifica” sarà possibile editare – senza eliminare – post e commenti Facebook.

L’edit dei post e dei commenti era già disponibile sul web (purtroppo non ancora per i post pubblicati nelle pagine Facebook) e non ancora esteso per i dispositivi mobile.

Ci si potrebbe chiedere come mai Facebook abbia impiegato così tanto per implementare questa opzione. A quanto pare, la società stava lavorando ad una caratteristica che permettesse di visualizzare lo storico dei commenti modificati e pubblicati. Ecco spiegati i tempi biblici per effettuare questa “semplice” modifica.

Ovviamente il post originale non andrà perso e le modifiche (se sono più di una) saranno ancora visibili si controlla la cronologia.

Adesso non vi resta che scaricare la nuova versione direttamente da Google Play.

Bisognerà aspettare ancora un pò per l’aggiornamento dell’app su iOS. I vertici del “sito in blu” non hanno fornito alcun dettaglio riguardo i tempi di rilascio della nuova versione.

Vi terremo aggiornati.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Foto del profilo di Simona Puglisi
Ho 25 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale a Catania. Lavoro da diversi anni per giornali locali e provinciali della Sicilia Orientale ma la passione per la scrittura e l'informatica mi hanno avvicinata inevitabilmente al mondo di Internet. Adesso collaboro attivamente con diversi siti di editoria online e blog che mi hanno consentito, finalmente, di ritagliarmi un posto in questo fantastico mondo virtuale.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register