E-commerce, il design influisce sugli acquisti del 52% dei consumatori. Meglio saperne di piu’: iscriviti al corso di Aruba

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  29 settembre, 2013  |  Nessun commento
29 settembre, 2013
ecommerce-forniture

Visite: 1425

L’aspetto di un negozio virtuale è importante, così come quello di un negozio fisico… a chi piacerebbe entrare in un luogo caotico e trascurato? In cifre… la presentazione visiva del proprio store on line influisce sugli acquisti del 52% dei consumatori. Il web design del proprio sito di e-commerce è quindi un requisito sempre più rilevante per il successo della propria attività commerciale su Internet.

Ecco perché Aruba, società nota per essere leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, ha organizzato un terzo corso online gratuito intitolato “Aumenta le tue vendite ottimizzando il design”, che si terrà il 2 ottobre a partire dalle ore 15.

In dettaglio, questo appuntamento, completamente gratuito, fornirà un supporto mirato a quanti siano interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulle soluzioni più innovative per il design del proprio negozio virtuale.
Nel corso dell’incontro un esperto e-commerce di Aruba presenterà tutti i widget a disposizione del cliente, focalizzandosi in particolar modo sui seguenti argomenti:

  • i motivi per cui un buon design può aiutare ad aumentare le vendite
  • gli errori più comuni da evitare
  • l’importanza della gestione del colore e della struttura
  • l’utilizzo degli strumenti avanzati (ad esempio i template, la vetrina dinamica, la galleria la presentazione dei prodotti e non solo.)

Per partecipare al corso online, che prevede un numero totale di 1000 partecipanti, è sufficiente registrarsi attraverso il seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/register/9083203348121655296

Per chiunque fosse interessato, Aruba metterà comunque a disposizione i materiali del corso sui propri profili Facebook, Slideshare e Youtube.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: