E-commerce / in evidenza / Marketing

Arriva Groupon Maps, il nuovo servizio di Groupon Italia per cercare le offerte in base alla posizione geografica

Arriva Groupon Maps, il nuovo servizio di Groupon Italia per cercare le offerte in base alla posizione geografica
1 minuti di lettura

Dopo Google Maps arriva Groupon Maps. Che l’assonanza con il celeberrimo servizio di Big G non porti fortuna alla nuova funzione della piattaforma di social commerce?!

Groupon Italia ha infatti annunciato l’altro ieri l’arrivo di Groupon Maps, il nuovo strumento che permette ai clienti iscritti di cercare e trovare facilmente le migliori offerte in città in base alla loro posizione geografica o alla categoria dei deal.

Usare Groupon Maps è semplicissimo: basta scegliere la propria città e cliccare Maps sul menu in alto; appariranno tutte le offerte locali sulla mappa della città classificate, con un menu a tendina, in base alla categoria di consumo (ristoranti, bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, servizi, salute), per rendere ancora più facile per gli utenti la ricerca di una specifica esperienza o necessità.

“Groupon Maps è la conferma di un significativo passo avanti verso la nuova strategia Pull che Groupon sta adottando”, afferma Giuliomario Limongelli, International Vice President per il Sud Europa. “Groupon infatti non è più soltanto una piattaforma Push che invia i deal ai clienti tramite newsletter, ma un luogo che permette ai clienti di trovare le migliori offerte in base alla zona in cui vivono o in base al tipo di offerta e categoria di consumo che stanno cercando”.

Questa nuova funzionalità è attiva su tutte le città italiane in cui Groupon è presente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>