Pionero si prende dieci giorni: ci vediamo su Twitter e Facebook. Iscrivetevi al Premio Egov e…buone vacanze!!

Scritto da:     Tags:  , , , , , ,     Data di inserimento:  9 agosto, 2013  |  Nessun commento
9 agosto, 2013
pionero_ferie

Visite: 1540

Pionero si prende “una settimana una” di vacanza, per tornare più carico che mai da lunedì 19 agosto: la redazione Vi augura delle ferie serene e molto tecnologiche, e a tal proposito potremo restare in collegamento costante su tutti i nostri canali social (Twitter @pionero_it e Facebook) dove Vi invitiamo a scrivere per segnalarci novità su prodotti, startup e quant’altro.

Pionero ricorda che l’innovazione non si ferma mai, e che in questo senso le iscrizioni al #premioegov2013 vanno avanti sempre: il bando all’evento di riferimento per la PA che innova scade improrogabilmente venerdì 30 agosto, pertanto affrettatevi e iscrivete i vostri progetti direttamente on line! Ovviamente, ci vedremo tutti a Riccione (19 settembre) in occasione del CONVEGNO DI PREMIAZIONE del Premio Egov 2013 che si svolgerà all’interno de Le Giornate della Polizia Locale (Palazzo del Turismo, via Virgilio 17).

ISCRIVITI ADESSO AL PREMIO E GOV 2013!!

 

Pionero continua a seguire le vicissitudini di un’agenda digitale di cui si parla (anche troppo) ma per la quale si fa poco, forse perché il peccato originale del decreto crescita 2.0 sta proprio nella sua emanazione frettolosa: comunque sia, sul canale Egovnews trovate un’ampia rassegna dedicata all’agenda digitale e ai suoi “derivati”.

IL CANALE EGOVNEWS DI PIONERO.IT: DELLA PA NON CI SFUGGE NULLA

 

Pionero è però tutto ciò che è innovazione, di concetto e di prodotto: abbiamo trattato e continueremo ad occuparci degli smartphone e dei tablet di riferimento che il mercato propone in continuazione così come delle app che, in un mondo dove il serbatoio aumenta, sono all’ordine del giorno. La strada tracciata da Whatsapp, con le sue 5 regole d’oro, è quella che in molti tentano di seguire.

Pionero vira sempre più sul mobile, quindi, senza dimenticarsi però di turismo 2.0 e social media, vere vocazioni che vogliamo continuare ad alimentare e, anzi, potenziare in un futuro prossimo. Buone vacanze a tutti, ci vediamo tra dieci giorni!!

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: