in evidenza / infografiche / Marketing / Social Media / Web Marketing

Social media marketing, cosa fare durante la pausa estiva [infografica]

Social media marketing, cosa fare durante la pausa estiva [infografica]
0 minuti di lettura

L’estate può essere un momento propizio per mettere a punto le proprie strategie di social media marketing, come sappiamo fondamentali per un’impresa che voglia essere competitiva nell’era del web 2.0, in vista della ripresa settembrina. In particolare le piccole imprese, che hanno meno risorse di tempo e denaro, possono utilizzare i mesi più lenti dell’anno per provare ad esempio una nuova piattaforma, arricchire di informazioni utili il blog aziendale, o testare nuove modalità di interazione con i propri utenti.

L’infografica che segue illustra come le piccole aziende utilizzano i social media e come possano accrescere la loro presenza online durante il periodo estivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>