Samsung: arrivano rumors sul lancio di un nuovo tablet ad alta definizione!

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  20 luglio, 2013  |  Nessun commento
20 luglio, 2013
samsung-logo

Visite: 1102

Quando si ha a che fare con le tecnologie e le loro mille declinazioni, bisogna sempre tener presente che, mentre viene lanciato un nuovo dispositivo, in cantiere ne possiamo trovare già almeno uno. Obiettivo dei più addicted e irrimediabili affezionati dei Brand è quello di scoprire prima dei comuni mortali cosa hanno in grembo le grandi aziende per poi dare avvio a milioni di congetture e previsioni. Così arrivano notizie da un sito Samsung su cui è possibile trovare gli elenchi dei profili UAPROF,  file utilizzati dai dispositivi mobile per identificarsi sui server Web.

I rumors arrivano circa un progetto di Samsung: si parla del lancio di un nuovo tablet Android, il modello SM-P900, con display ad alta definizione da, appena appena, 2560×1600 pixel! Un tablet che si posizione in un mercato di fascia alta anche per le sue ipotizzate caratteristiche tecniche:  CPU  basata su ARM con clock da 1,4 GHz, sistema operativo in esecuzione  Android 4.2.2 Jelly Bean.

Si prevedono, inoltre, tre  varianti di processore:

  • SM-P900 3G / Wi-Fi
  • SM-P901 WiFi
  • SM-P905 3G / Wi-Fi / LTE

Dunque, a quanto mormorano, la via dei tablet ad alta definizione inaugurata dal Samusung Nexus 10 sarà percorsa anche dal nuovo modello SM-P900, che molti credono sarà il prossimo Samsung Galaxy Tab 3 Plus, il quale non sarà probabilmente dotato di S-pen, per come hanno intuito i tecnici vista la presenza della P nel codice del prodotto.

Dovremmo aspettare IFA 2013 di Berlino, occasione nella quale verrà presentato il nuovo Galaxy Note 3, per avere informazioni certe sul lancio effettivo di questo device e, soprattutto, su quanto dissanguerà le tasche dei poveri addicted!

Lascia un commento