Apps & Mobile / Aziende / in evidenza / Innovazione / Marketing

Samsung: arrivano rumors sul lancio di un nuovo tablet ad alta definizione!

Samsung: arrivano rumors sul lancio di un nuovo tablet ad alta definizione!
1 minuti di lettura

Quando si ha a che fare con le tecnologie e le loro mille declinazioni, bisogna sempre tener presente che, mentre viene lanciato un nuovo dispositivo, in cantiere ne possiamo trovare già almeno uno. Obiettivo dei più addicted e irrimediabili affezionati dei Brand è quello di scoprire prima dei comuni mortali cosa hanno in grembo le grandi aziende per poi dare avvio a milioni di congetture e previsioni. Così arrivano notizie da un sito Samsung su cui è possibile trovare gli elenchi dei profili UAPROF,  file utilizzati dai dispositivi mobile per identificarsi sui server Web.

I rumors arrivano circa un progetto di Samsung: si parla del lancio di un nuovo tablet Android, il modello SM-P900, con display ad alta definizione da, appena appena, 2560×1600 pixel! Un tablet che si posizione in un mercato di fascia alta anche per le sue ipotizzate caratteristiche tecniche:  CPU  basata su ARM con clock da 1,4 GHz, sistema operativo in esecuzione  Android 4.2.2 Jelly Bean.

Si prevedono, inoltre, tre  varianti di processore:

  • SM-P900 3G / Wi-Fi
  • SM-P901 WiFi
  • SM-P905 3G / Wi-Fi / LTE

Dunque, a quanto mormorano, la via dei tablet ad alta definizione inaugurata dal Samusung Nexus 10 sarà percorsa anche dal nuovo modello SM-P900, che molti credono sarà il prossimo Samsung Galaxy Tab 3 Plus, il quale non sarà probabilmente dotato di S-pen, per come hanno intuito i tecnici vista la presenza della P nel codice del prodotto.

Dovremmo aspettare IFA 2013 di Berlino, occasione nella quale verrà presentato il nuovo Galaxy Note 3, per avere informazioni certe sul lancio effettivo di questo device e, soprattutto, su quanto dissanguerà le tasche dei poveri addicted!

Foto del profilo di Lampadina Lab
LampadinaLab è principalmente un laboratorio di idee. Siamo nate nel dicembre 2011, in ambito universitario. Data la necessità sociale di darci una forma ci descriviamo come Social Media Communicators. Ci occupiamo di comunicazione in tutte le sue fasi, dall’analisi contestuale alla pianificazione delle idee, dalla creazione di contenuti all’animazione dei canali social. La nostra intenzione principale è quella di dare contenuto alle tecnologie, di dargli vita, nella maniera più originale possibile. Comunicare è un istinto a cui cerchiamo di dar forma attraverso la creatività, sfruttando le opportunità che ogni media ci offre. Siamo cinque: Oriana Bottini, Valentina Canu, Eleonora Ciali, Sara Di Costanzo, Daniela Mannini. LampadinaLab collabora con Alessia Canu per la realizzazione grafica. Le nostre competenze professionali si muovono in ambienti diversi e il nostro desiderio di crescere professionalmente ci spinge ogni volta a dare il massimo dell’impegno per incrementare il nostro bagaglio culturale. Ci occupiamo di Social Media Management e Animation, Blogging, Fotografia e Videomaking, Rassegna stampa, Gestione e Copertura di eventi in loco e on line. La nostra filosofia è quella di ideare una modalità di lavoro aperta e mutevole che favorisca le dinamiche di gruppo; professionalità e preparazione tecnica associata alla creatività e al desiderio di ideare qualcosa di nuovo. Blog: http://lampadinalab.wordpress.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>