Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Prodotti e aziende

iPhone low cost ma non troppo: il piu’ aggressivo a 350 euro?

iPhone low cost ma non troppo: il piu’ aggressivo a 350 euro?
1 minuti di lettura

Low cost? Si, ma non troppo: i rumors che impazzano sull’iPhone a basso costo, il cui battesimo potrebbe coincidere con quello dell’iPhone 5S (settembre-ottobre), smentiscono i precedenti: il Melafonino per tutti non costerà 99 euro ma, il condizionale comunque resta d’obbligo, 349 euro per il modello a 16 GB, di 449 europer il 32 GB, e infine 549 euro per il 64 GB.

Lo chiamano iPhone color o multicolor, con guscio in plastica e leggermente più spesso del suo fratello maggiore: diverse, le colorazioni disponibili, un po’ come già accade con gli iPod Touch, ma prezzi non così incredibilmente aggressivi come si pensava, quando sui mercati cinesi e indiani sussurravano di un prodotto ad alta tecnologia e sotto i 200 dollari.

La differenza di prezzo rispetto all’iPhone 5 lascia pensare che non sia solo una questione di differenza nell’uso dei materiali, ma anche di dotazione hardware. Secondo i rumours l’iPhone low cost avrà caratteristiche più vicine ad un iPhone 4 o 4S che al più recente iPhone 5.

Per quanto concerne il mistero Apple sull’uscita di iPhone 5S o iPhone 6, c’è ancora chi sostiene che il primo uscirà insieme al low cost, secondo altri invece, slitterà la sua presentazione a favore del modello iPhone 6, ma è verosimile che possa uscire prima una versione 6 e poi una 5S?

Nessuna news e comunicazione è mai arrivata da Apple: dando per scontate le ultime anticipazioni sui prezzi e sui modi, dell’iPhone low cost, per quanto riguarda i melafonini innovativi o comunque top gamma è ancora nebbia fitta…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>