Monitoraggio del lavoro flessibile: on line i manuali per la rilevazione

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  5 giugno, 2013  |  Nessun commento
5 giugno, 2013
lavoro1

Visite: 1078

Sono stati pubblicati,  e resi disponibili anche nell’applicativo, i Manuali aggiornati per la rilevazione delle regioni, degli enti locali e delle università inerenti il monitoraggio del lavoro flessibile.

Le rilevazioni, aperte il 27 maggio scorso, dovranno essere concluse entro 60 giorni da tale data.

Si ricorda che per le amministrazioni non ancora registrate in PERLAPA, è necessario procedere alla fase di registrazione in tale sito e in seguito contattare il desk tecnico attraverso il numero telefonico 0668300293 al fine di ricevere le credenziali di accesso per l’adempimento “contratti lavoro flessibile”.

Successivamente, con tali credenziali, si potrà entrare nel sistema “Monitoraggio del lavoro flessibile” raggiungibile al link contestualmente comunicato ed effettuare le comunicazioni previste dalla legge.

Nel caso di amministrazioni con più sedi o con sedi periferiche, la rilevazione dovrà comunque essere effettuata a cura di un unico ufficio/direzione centrale competente per l’amministrazione, secondo l’assetto organizzativo di riferimento.

Eventuali quesiti di carattere normativo potranno essere indirizzati al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriauorcc@funzionepubblica.it, mentre quelli di carattere tecnico potranno essere effettuati attraverso i consueti canali del desk tecnico di PERLAPA.

Ricordiamo che il sistema, anche per le nuove tipologie/comparti di amministrazione, rimarrà aperto per 2 mesi dalla data di apertura della rilevazione e, comunque, non oltre il 30 giugno 2013.

Il sistema “Monitoraggio del lavoro flessibile” è raggiungibile al link: http://www.magellanopa.it/lavoroflessibile/

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: