in evidenza / Innovazione / Marketing / Prodotti e aziende / Web Marketing

Il nuovo Nokia Lumia 925 in Italia da giugno

Il nuovo Nokia Lumia 925 in Italia da giugno
1 minuti di lettura

Dopo il Galaxy S4 di casa Samsung e in attesa dell’uscita dell’iPhone 5s, da pochi giorni è possibile preordinare, con un acconto di 99,90€ sul sito NStore, il nuovo top di gamma per il settore smartphone prodotto dalla Nokia, il Lumia 925, per un costo totale di 599,90€.

Disponibile fisicamente in Italia a partire dalla seconda metà di Giugno, il Lumia 925 è l’erede del Nokia Lumia 920 di cui migliora prestazioni e caratteristiche sviluppando applicazioni ottimizzate per il sistema operativo Windows 8 e accessori configurati per la ricarica wireless.

Grazie ad un display di 4.5 ” di dimensioni con tecnologia di visualizzazione AMOLED e una fotocamere di 8,7 MP PureView con ottica Carl Zeiss, il Lumia 925 offre un’eccezionale esperienza di visualizzazione delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ed è proprio sulle funzioni per la fotocamera incorporata che si concentrano gli sforzi della casa finlandese in un’ottica di innovatività e facilità d’uso:

  • La funzione Action Shot di Nokia Smart Camera consente di avere una sequenza di movimenti in un’unica immagine in alta definizione;
  • La funzione di rimozione degli oggetti di Nokia Smart Camera cancella cancellare i dettagli indesiderati;
  • La funzione per modificare i volti di Nokia Smart Camera, combina le migliori espressioni di tutti i soggetti tra una serie di scatti per avere una perfetta foto di gruppo.

 

Articolo realizzato da LampadinaLab

Foto del profilo di Lampadina Lab
LampadinaLab è principalmente un laboratorio di idee. Siamo nate nel dicembre 2011, in ambito universitario. Data la necessità sociale di darci una forma ci descriviamo come Social Media Communicators. Ci occupiamo di comunicazione in tutte le sue fasi, dall’analisi contestuale alla pianificazione delle idee, dalla creazione di contenuti all’animazione dei canali social. La nostra intenzione principale è quella di dare contenuto alle tecnologie, di dargli vita, nella maniera più originale possibile. Comunicare è un istinto a cui cerchiamo di dar forma attraverso la creatività, sfruttando le opportunità che ogni media ci offre. Siamo cinque: Oriana Bottini, Valentina Canu, Eleonora Ciali, Sara Di Costanzo, Daniela Mannini. LampadinaLab collabora con Alessia Canu per la realizzazione grafica. Le nostre competenze professionali si muovono in ambienti diversi e il nostro desiderio di crescere professionalmente ci spinge ogni volta a dare il massimo dell’impegno per incrementare il nostro bagaglio culturale. Ci occupiamo di Social Media Management e Animation, Blogging, Fotografia e Videomaking, Rassegna stampa, Gestione e Copertura di eventi in loco e on line. La nostra filosofia è quella di ideare una modalità di lavoro aperta e mutevole che favorisca le dinamiche di gruppo; professionalità e preparazione tecnica associata alla creatività e al desiderio di ideare qualcosa di nuovo. Blog: http://lampadinalab.wordpress.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>