Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Social Media

Facebook Home, lo spot con Zuckerberg e la capra

Facebook Home, lo spot con Zuckerberg e la capra
1 minuti di lettura

Nel giorno del lancio ufficiale, 12 aprile 2013, il social di Menlo Park rilancia e propone un nuovo spot televisivo per il suo Facebook Home.
Nonostante la tiepida accoglienza – il più duro è stato Wired che ha definito l’applicazione “il trionfo della mediocrità” – Zuckerberg continua a spingere la sua creatura, e lo fa lui in persona nello stesso giorno del lancio: mentre parla al suo team ci si mette di mezzo anche una capra…

http://youtu.be/ArFy91n1FR0

L’ultimo spot di Facebook Home

Se lo spot con Mark Zuckerberg stesso non dovesse bastare, ecco ancora un altro nuovo spot per Facebook Home: cena di famiglia, un suo membro comincia a raccontare una storia decisamente noiosa e Facebook Home viene in soccorso alla ragazza…

http://youtu.be/voWvqBsyYbE

Gli spot precedenti di Facebook Home

Pubblicato il 4 aprile: le immagini mostrano un’insieme di persone che utilizzano l’HTC First e la nuova interfaccia modificata (Facebook Home); se per buona parte dello spot non è possibile capire con certezza cosa si stia pubblicizzando, verso la fine viene mostrata la schermata di blocco, la homescreen, i messaggi e molte altre funzionalità.

http://youtu.be/mx_GzNlQOxI

Pubblicato il 6 aprile: qui abbiamo un aereo, in cui un giovane utente, grazie a Facebook Home, scorre i feed dei propri amici e magicamente tutte le notizie appaiono direttamente nelle vicinanze. Il messaggio è chiaro, con il nuovo launcher del social network, gli amici ed i vostri contatti è come se fossero sempre con voi.

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register