Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

HTC e Facebook insieme per il Facebook phone

HTC e Facebook insieme per il Facebook phone
1 minuti di lettura

Dopodomani, 4 aprile, in California, Facebook svelerà un nuovo e tanto discusso Facebook Phone.

Come and see our New Home on Android

Così cita l’invito all’evento. Rumors in rete parlano di uno smartphone prodotto da HTC, telefono di fascia alta che probabilmente avrà un display da 4.3 pollici, processore dual-core, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore e frontale da, rispettivamente, 5 e 1.6 megapixel. Lo smartphone avrà Android come sistema operativo, ma la vera novità non sta nel telefono di per sè stesso, ma nel nuovo launcher di Facebook.
HTC nel passato aveva già creato due Facebook Phone (ChaCha e Salsa), ma questi due device, che avevano un tasto dedicato al famoso social network, non ebbero un particolare successo. Il nuovo HTC First, questo probabilmente sarà il nome del dispositivo, avrà però una marcia in più: Facebook Home.
Che cos’è Facebook Home? Si tratta di una vera e propria interfaccia grafica basata interamente su Facebook, infatti gli aggiornamenti del social network compariranno direttamente nella home dello smartphone.

Non si sa ancora se il nuovo launcher sarà installabile su tutti i dispositivi Android o sarà una prerogativa del nuovo Facebook Phone.

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register