RistOpolis, per una cena a portata di click

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  26 febbraio, 2013  |  Nessun commento
26 febbraio, 2013
restopolis-homepage-lr-5451183_0x410

Visite: 893

Prenotare un ristorante con un click, all’ultimo momento e magari a un prezzo scontato, potrebbe sembrare un sogno ma invece, da oggi è possibile. Da pochi giorni, infatti, è stata lanciata l’applicazione RestOpolis dedicata all’omonima piattaforma, già online da un po’ di tempo, che si occupa di ristorazione.  Il servizio si presenta così: “RestOpolis ti permette di prenotare il ristorante che preferisci online e in tempo reale, senza necessità di conferma da parte del ristoratore. La prenotazione è del tutto gratuita e non comporta alcun tipo di sovrapprezzo rispetto a quanto andrai a spendere nel ristorante prenotato.
Se tieni fede alla prenotazione effettuata RestOpolis ti offre dei punti che potrai convertire, una volta raggiunta una determinata soglia, in premi e promozioni. Non solo: avrai anche la possibilità di pubblicare sul portale la tua recensione sul locale in cui sei stato, condividendo così con gli altri utenti le tue impressioni, i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti.

I suoi punti di forza sono quindi molti: dalle promozioni, alla possibilità di consultare recensioni attendibili, alla velocità di prenotazione. Purtroppo, attualmente la piattaforma presenta un’ampia scelta solamente per la città di Milano ma i creatori del servizio vorrebbero arrivare ad avere 3 000 ristoranti affiliati distribuiti in tutta Italia e 150 000 utenti registrati entro il 2013.

Per quanto riguarda l’app, disponibile sia per iOS che per Android , abbiamo anche un vantaggio in più : la possibilità di geolocalizzarsi.  Così facendo, l’utente può vedere quali sono i ristoranti presenti nella zona in cui si trova e prenotarli direttamente.
Allora siamo proprio d’accordo con i fondatori del sito che definiscono la loro creatura: “una start-up che ci semplifica la vita

 

Notizia a cura di:  http://lampadinalab.wordpress.com/

 

 

 

 

 

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: