Aumentano i siti per incontri e flirt durante i viaggi aerei

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  20 febbraio, 2013  |  Commento
20 febbraio, 2013
incontri_viaggi_aerei

Visite: 1672

La festa di San Valentino è andata anche quest’anno in archivio, arricchita come ogni anno da parole dolci, promesse di fedeltà, viaggi, cioccolattini e cenette romantiche. Sempre e proposito di romanticismo, qualche tempo fa il sito per la ricerca di voli aerei Skyscanner aveva svolto una ricerca che aveva rivelato di come una delle cose più apprezzate dai viaggiatori è quella di fare conoscenze a bordo. Oggi si viaggia infatti molto di più e una volta messi a proprio agio, non è affatto raro attaccare discorso. Che ci si trovi in aereo per una vacanza o su un volo low cost per Londra, la voglia di passare bene quelle ore a bordo è cresciuta, visto anche che la cosa sembra essere anche parecchio stimolante.

A questo proposito sono nati diversi siti che permettono di fare conoscenze in aereo e tra questi c’è We met on a plane, una sorta di bacheca dove chiunque può raccontare di come ha conosciuto o incrociato lo sguardo con passeggeri o personale di bordo, senza che comunque la cosa non sia andata avanti. Sarà sufficiente inserire il volo ed il giorno in cui si è viaggiato e sognare magari una risposta che magari potrebbe arrivare davvero. I post vengono condivisi anche su Facebook e Twitter, cosa che aumenta non poco le posssibilità di riuscita.

Meet at the Airport è invece un vero e proprio sito di dating creato apposta per chi viaggia spesso per lavoro o altro e dunque non ha il tempo di coltivare conoscenze ed amicizie a terra. Chi ha visto il film “Tra le nuvole” con George Clooney saprà che figure come queste sono sempre più frequenti e in appena due anni il sito ha superato i 20.000 iscritti. Una volta registrati è possibile inserire una presentazione ed una foto, specificando magari anche orari e disponibilità. Ci penserà il sito ad eseguire una ricerca d’affinità, mettendo in contatto gl’iscritti non solo a scopo relazionale, ma anche per pura amicizia o per instaurare rapporti di lavoro e scambiare idee.

Love in the Airplane è un videogame d’avventura disponibile sul sito Girls Play Game, dedicato ai videogames per ragazze. Il gioco è un punta e clicca dove lo scopo finale è quello di fare conoscenza in aereo in una situazione non certo semplice, visto che la persona che interessa a noi si trova dall’altro lato del velivolo. Starà al giocatore o alla giocatrice ingegnarsi per un romantico finale.

Lascia un commento

  • occhi verdi

    un volo qualunque si trasforma in un volo pieno d’umanità grazie alla premurosità e il sostegno di uno sconosciuto che regalo una parte della sua personna con gentilezza. A te diro ( mille grazie di cuore) il volo Charleroi- Comiso del 3 giugno 2014


Ti potrebbe interessare anche: