Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Blogger / E-commerce / in evidenza / Innovazione / Marketing / Social Media / Start Up

Famideal, primo sito di coupon italiano dedicato alle famiglie con bambini

Famideal, primo sito di coupon italiano dedicato alle famiglie con bambini
1 minuti di lettura

E’ in arrivo Famideal è il nuovo sito internet italiano dedicato a famiglie con figli piccoli. La piattaforma di couponing, realizzata da una start-up romana, verrà lanciata a marzo e inizialmente si concentrerà su Roma e dintorni, a seguire le principali città italiane.

Il sito offre principalmente servizi di commercio elettronico mirato dove i genitori troveranno “idee, beni e servizi in promozione”. Il portale aggrega gruppi di acquirenti che attraverso l’utilizzo di coupon possono fare acquisti risparmiando. Le offerte a tempo sono valide al raggiungimento di una soglia minima di acquirenti. In generale Famideal si occuperà di “divertimento da vivere in famiglia, vacanze, ristoranti e locali a misura di bambini. Esperienze, corsi e laboratori per imparare e crescere insieme. Giocattoli, abbigliamento, oggetti di design e prodotti eco-bio per genitori green (o aspiranti tali). Ma anche tutto ciò che serve per coccolare la futura mamma, per la cura e la sicurezza del bambino”.

Famideal punta molto sulla condivisione dei feedback degli utenti: i prodotti acquistati, i commenti al servizio, l’utilizzo dei social per veicolare tutto questo, sono per i promotori del portale una garanzia di trasparenza del servizio.

Il portale offre anche idee, forum, consigli, analisi di prodotti e, in occasione del lancio, il concorso Giraci la tua idea!, indirizzato a tutte le mamme e i papà della rete.  Sono già in corso la ricerca delle prime offerte a tempo di prodotti e servizi da proporre on line.

Il progetto Famideal si era guadagnato il secondo posto al bando per la concessione di contributi alle imprese attive nel territorio del Litorale Nord della Provincia di Roma, promosso dell’amministrazione provinciale.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Foto del profilo di Alessio Sfienti
Appassionato del mondo Linux e della filosofia Open Source, da anni si occupa della cura di periodici e siti web di consulenza dedicati alla Pubblica Amministrazione

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register