Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Temple Run 2: da oggi su iOS

Temple Run 2: da oggi su iOS
1 minuti di lettura

È arrivato oggi nell’App Store Temple Run 2, il seguito dell’omonimo e famoso gioco per smartphone e tablet! Proprio come nel gioco precedente, la sfida inizia con un esploratore che ruba una reliquia da un tempio e deve poi scappare dal nemico, solo che questa volta non ci saranno tante scimmie all’inseguimento, ma solo un grande gorilla.

Imangi Studios, software house creatrice del primo capitolo del gioco, che solo nel primo anno ha ottenuto 100 milioni di download, ci riprova. Per replicare il successo di Temple Run, gli sviluppatori hanno rinnovato il gioco con nuove ambientazioni e ostacoli da superare.
Temple Run 2 è ambientato non in una giungla, ma in un tempio tra le nuvole in cielo. La grafica è migliorata, rendendo l’ambiente di gioco più naturale. Tra le novità c’è la possibilità di guidare un carrello da miniera e di aggrapparsi alle funi, sono stati introdotti anche nuovi power-up e obiettivi. Ora, inoltre, prima di giocare potrete scegliere tra quattro diversi personaggi, ognuno con caratteristiche e abilità specifiche.

Non resta quindi che provare questo nuovo gioco, già disponibile al download per iOS qui.

Per quanto riguarda gli utenti Android: non preoccupatevi, rumors dicono che il gioco arriverà sul Play Store di Google già la settimana prossima!

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>