E’ online il nuovo Myspace

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  15 gennaio, 2013  |  Nessun commento
15 gennaio, 2013
New-Myspace-Main-Image

Visite: 723

Finalmente Myspace ha deciso di rifarsi il look. Dopo mesi di beta testing il social network più amato dai musicisti ha presentato la suo nuova veste. L’utente, accolto da un’interfaccia rinnovata e molto accattivante avrà la possibilità di navigare alla ricerca di novità musicali e di tenersi informato sui propri artisti preferiti attraverso le interviste inedite e le loro pubblicazioni personali, che vanno dalle foto ai brani musicali. Naturalmente, non manca la possibilità di ascoltare le canzoni e di vedere i video. La promessa del sito è infatti questa: musica in streaming gratis e senza limiti.

Ma a chi si deve la rinascita di questa piattaforma che sembrava ormai moribonda? A Justin Timberlake, che con altri soci, ha rilevato la società nel 2011 e che sembra credere molto nelle potenzialità di Myspace. Il cantante americano ha voluto metterci la faccia: è proprio una sua foto, infatti ad accogliere l’utente nella home  e anche il video che presenta le novità è tutto incentrato su di lui e sul suo singolo Suit & Tie, appena uscito.

Le buone intenzioni ci sono tutte. Speriamo che bastino per risollevare le sorti di un social network che ha fatto la storia del settore ma che non ha saputo reggere alla concorrenza di Facebook.

Notizia a cura di http://lampadinalab.wordpress.com/

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: