Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
in evidenza / Marketing / Social Media

E’ online il nuovo Myspace

E’ online il nuovo Myspace
1 minuti di lettura

Finalmente Myspace ha deciso di rifarsi il look. Dopo mesi di beta testing il social network più amato dai musicisti ha presentato la suo nuova veste. L’utente, accolto da un’interfaccia rinnovata e molto accattivante avrà la possibilità di navigare alla ricerca di novità musicali e di tenersi informato sui propri artisti preferiti attraverso le interviste inedite e le loro pubblicazioni personali, che vanno dalle foto ai brani musicali. Naturalmente, non manca la possibilità di ascoltare le canzoni e di vedere i video. La promessa del sito è infatti questa: musica in streaming gratis e senza limiti.

Ma a chi si deve la rinascita di questa piattaforma che sembrava ormai moribonda? A Justin Timberlake, che con altri soci, ha rilevato la società nel 2011 e che sembra credere molto nelle potenzialità di Myspace. Il cantante americano ha voluto metterci la faccia: è proprio una sua foto, infatti ad accogliere l’utente nella home  e anche il video che presenta le novità è tutto incentrato su di lui e sul suo singolo Suit & Tie, appena uscito.

Le buone intenzioni ci sono tutte. Speriamo che bastino per risollevare le sorti di un social network che ha fatto la storia del settore ma che non ha saputo reggere alla concorrenza di Facebook.

Notizia a cura di http://lampadinalab.wordpress.com/

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Foto del profilo di Lampadina Lab
LampadinaLab è principalmente un laboratorio di idee. Siamo nate nel dicembre 2011, in ambito universitario. Data la necessità sociale di darci una forma ci descriviamo come Social Media Communicators. Ci occupiamo di comunicazione in tutte le sue fasi, dall’analisi contestuale alla pianificazione delle idee, dalla creazione di contenuti all’animazione dei canali social. La nostra intenzione principale è quella di dare contenuto alle tecnologie, di dargli vita, nella maniera più originale possibile. Comunicare è un istinto a cui cerchiamo di dar forma attraverso la creatività, sfruttando le opportunità che ogni media ci offre. Siamo cinque: Oriana Bottini, Valentina Canu, Eleonora Ciali, Sara Di Costanzo, Daniela Mannini. LampadinaLab collabora con Alessia Canu per la realizzazione grafica. Le nostre competenze professionali si muovono in ambienti diversi e il nostro desiderio di crescere professionalmente ci spinge ogni volta a dare il massimo dell’impegno per incrementare il nostro bagaglio culturale. Ci occupiamo di Social Media Management e Animation, Blogging, Fotografia e Videomaking, Rassegna stampa, Gestione e Copertura di eventi in loco e on line. La nostra filosofia è quella di ideare una modalità di lavoro aperta e mutevole che favorisca le dinamiche di gruppo; professionalità e preparazione tecnica associata alla creatività e al desiderio di ideare qualcosa di nuovo. Blog: http://lampadinalab.wordpress.com/

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register