Viddy

Scritto da:     Tags:  , , , , , ,     Data di inserimento:  13 dicembre, 2012  |  Nessun commento
13 dicembre, 2012
Viddy

Visite: 1302

Viddy, che ha già guadagnato l’appellativo di Instagram dei video, è ora disponibile al download sul Play Store per i device con Android 4.0 o versioni successive.

Cos’è Viddy? Si tratta di un’applicazione che permette di catturare e condividere brevi video della durata di 15 secondi dal proprio smartphone. Viene paragonata a Instagram perchè, dopo la registrazione del video, è possibile applicare un filtro tra i 10 attualmente a disposizione. E non è tutto, si possono anche aggiungere delle musiche di sottofondo scegliendole tra le numerose tracce audio a disposizione.
Viddy si basa su una community e quindi le interazioni tra gli utenti non mancano: cercare e iniziare a seguire i tuoi amici o le celebrità, commentare o mettere un like a un video e scorrere tra i più visti nella sezione popular sono alcune delle azioni possibili all’interno di questo mini social network!
Inoltre, collegando il proprio account Viddy agli altri social, si condividono facilmente i propri video su Facebook, Twitter, YouTube e Tumblr.

Capture. Beautify. Share. è quello che si legge nella descrizione dell’applicazione, non resta quindi che ascoltare il consiglio e provare questa applicazione!

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: