Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Angry Birds: film in arrivo nel 2016

Angry Birds: film in arrivo nel 2016
0 minuti di lettura

John Cohen, il produttore di Cattivissimo me, è stato ingaggiato da Rovio per creare un film di animazione basato sul famoso video game. Il film, in computer grafica, verrà prodotto in modo indipendente, Rovio ha infatti deciso di non affidarsi agli studios di Hollywood. Una decisone inusuale per un produttore di videogiochi, ma la compagnia finlandese per la realizzazione del film farà comunque riferimento a personalità che hanno lavorato a Los Angeles. Rovio finanzierà l’intera produzione del film e potrà quindi scegliere i canali di distribuzione dello stesso, rendendolo magari, dopo l’uscita al cinema, disponibile alla visualizzazione su smartphone o altri device.

Non resta che aspettare: il film sulle avventure dei famosi uccellini arrabbiati dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nell’estate del 2016!

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>