in evidenza / Marketing / Social Media / Web Marketing

Wantster: il social network per non sbagliare regalo

Wantster: il social network per non sbagliare regalo
0 minuti di lettura

 

Natale si avvicina e con lui l’ansia di fare i regali ? Da quest’anno, trovare il dono giusto per tutti non è più un problema.
Da qualche mese è nato Wantster, il social network che permette di stilare liste dei desideri e condividerle sulla propria bacheca. Finalmente, un modo semplice e veloce per capire cosa vogliono i nostri amici ma anche per non ricevere più i soliti oggetti inutili e superflui.

Wantster è una piattaforma “visual”: tutto ruota intorno alle immagini, che l’utente trova in giro per la rete e che salva sulla propria pagina, inserendo le informazioni che crede, dal prezzo alle dimensioni. Ma i vantaggi non sono finiti: con Wantster è impossibile ricevere due regali uguali. Dalla foto degli oggetti selezionati è possibile capire se quel “desiderio” è già stato esaudito.

Le opportunità sono quindi molte, non solo per gli utenti. Le aziende che vedranno condivisi i loro prodotti su Wantster non potranno che trarne vantaggio: non capita tutti i giorni di avere potenziali clienti pronti a farci pubblicità gratis.

Notizia a cura di http://lampadinalab.wordpress.com/

Foto del profilo di Lampadina Lab
LampadinaLab è principalmente un laboratorio di idee. Siamo nate nel dicembre 2011, in ambito universitario. Data la necessità sociale di darci una forma ci descriviamo come Social Media Communicators. Ci occupiamo di comunicazione in tutte le sue fasi, dall’analisi contestuale alla pianificazione delle idee, dalla creazione di contenuti all’animazione dei canali social. La nostra intenzione principale è quella di dare contenuto alle tecnologie, di dargli vita, nella maniera più originale possibile. Comunicare è un istinto a cui cerchiamo di dar forma attraverso la creatività, sfruttando le opportunità che ogni media ci offre. Siamo cinque: Oriana Bottini, Valentina Canu, Eleonora Ciali, Sara Di Costanzo, Daniela Mannini. LampadinaLab collabora con Alessia Canu per la realizzazione grafica. Le nostre competenze professionali si muovono in ambienti diversi e il nostro desiderio di crescere professionalmente ci spinge ogni volta a dare il massimo dell’impegno per incrementare il nostro bagaglio culturale. Ci occupiamo di Social Media Management e Animation, Blogging, Fotografia e Videomaking, Rassegna stampa, Gestione e Copertura di eventi in loco e on line. La nostra filosofia è quella di ideare una modalità di lavoro aperta e mutevole che favorisca le dinamiche di gruppo; professionalità e preparazione tecnica associata alla creatività e al desiderio di ideare qualcosa di nuovo. Blog: http://lampadinalab.wordpress.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>