Natale si avvicina e con lui l’ansia di fare i regali ? Da quest’anno, trovare il dono giusto per tutti non è più un problema.
Da qualche mese è nato Wantster, il social network che permette di stilare liste dei desideri e condividerle sulla propria bacheca. Finalmente, un modo semplice e veloce per capire cosa vogliono i nostri amici ma anche per non ricevere più i soliti oggetti inutili e superflui.
Wantster è una piattaforma “visual”: tutto ruota intorno alle immagini, che l’utente trova in giro per la rete e che salva sulla propria pagina, inserendo le informazioni che crede, dal prezzo alle dimensioni. Ma i vantaggi non sono finiti: con Wantster è impossibile ricevere due regali uguali. Dalla foto degli oggetti selezionati è possibile capire se quel “desiderio” è già stato esaudito.
Le opportunità sono quindi molte, non solo per gli utenti. Le aziende che vedranno condivisi i loro prodotti su Wantster non potranno che trarne vantaggio: non capita tutti i giorni di avere potenziali clienti pronti a farci pubblicità gratis.
Notizia a cura di http://lampadinalab.wordpress.com/