Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing / Social Media

Animoto e Facebook: un videoricordo

Animoto e Facebook: un videoricordo
0 minuti di lettura

Animoto è un’applicazione web che permette di creare video con le proprie foto, inserendo dei simpatici effetti. Esistono diverse versioni di Animoto, una free, che permette di creare video della lunghezza massima di 30 secondi, e tre a pagamento. Per creare il proprio video basta registrarsi al sito, scegliere una delle opzioni proposte, e iniziare a caricare le foto prescelte. Tra le diverse foto, durante il video, è possibile inserire frasi o particolari effetti. Terminato l’upload delle foto, Animoto dà la possibilità di scegliere, dai file che abbiamo sul pc, una musica di sottofondo per il nostro video.

Una semplice applicazione di creazione video? No, non solo! Quello che è interessante, a un mese dall’inizio del 2013, è la possibilità, grazie a Best of 2012 Facebook video, di rivedere le foto dell’anno che sta per finire! Animoto, infatti,  rielaborerà alcune nostre foto del 2012 in un simpatico videoricordo! Per creare questo video sarà sufficiente collegare il nostro profilo Facebook all’applicazione, personalizzare lo stile del video e premere “Watch your video”

L’applicazione di Animoto è disponibile per iOS e Android.

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register