Capri nella Top Ten di Hospitality Social Awards 2012

Scritto da:     Tags:  , , , , , ,     Data di inserimento:  29 novembre, 2012  |  Nessun commento
29 novembre, 2012

Visite: 1403

Che nella botte piccola ci sia buon vino è ormai un dato di fatto, soprattutto quando si parla di Capri, meravigliosa isola del Golfo di Napoli. Ma che la bellezza e il dinamismo di Capri le permettessero di valicare i confini isolani e di posizionarsi nella Top Ten di  Hospitality Social Awards 2012 non era dato per scontato.

 Hospitality Social Awards 2012 premia le eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità e Capri, assieme alla Basilicata, alla Puglia, al Trentino (per citarne alcune!), ha conquistato la sua posizione nella Top Ten grazie alla webagency Caprionline.it, proprio per la categoria  “Miglior Strategia Integrata di Social Media Marketing”.

Il portale è un vero e proprio aggregatore di contenuti:  propone articoli, video e informazioni generate dalla web agency ma anche dai cosiddetti “insider”, che forniscono una guida completa e più vicina agli utenti e alle loro esigenze, sotto ogni punto di vista. Esperienze personali, consigli, itinerari, ricette e chi più ne ha più ne metta.

La cerimonia di premiazione di  Hospitality Social Awards 2012  si terrà proprio oggi, 29 novembre, in occasione del BTO- Buy Tourism Online, a Firenze.

Insomma, un’isola così affascinante non poteva che assicurarsi un posto anche tra le eccellenze di coloro che sanno comunicare perfettamente su Facebook, Twitter e gli altri Social Network.

Notizia a cura di http://lampadinalab.wordpress.com/

What's Happening Recommended by Hashcore

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: