Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Nuovo aggiornamento TomTom per iOS

Nuovo aggiornamento TomTom per iOS
0 minuti di lettura

Un importante aggiornamento per l’applicazione TomTom è disponibile sull’App Store.

A più di due mesi dall’uscita dell’iPhone 5 ecco finalmente l’aggiornamento delle mappe TomTom per iOs6, con l’ottimizzazione per il display da 4″ del nuovo device Apple.
Tra le novità vanno sicuramente evidenziate la correzione di bug presenti nella versione precedente e l’integrazione con le Apple Maps. Partendo dall’applicazione delle Mappe di Apple è infatti possibile, cliccando sull’icona dell’autobus, selezionare TomTom per calcolare il percorso. È invece stato interrotto il servizio di Ricerca Locale con Google e ora, tramite parola chiave, si possono cercare le posizioni con la funzione TomTom Places. Un’altra funzione introdotta con l’aggiornamento è HD Traffic, che permette di ricevere informazioni su blocchi stradali, ingorghi e lavori in corso, in modo da poter arrivare a destinazione più velocemente.

L’aggiornamento alla versione 1.12 è disponibile per tutte le applicazioni TomTom per iOS, ovvero per TomTom Italia, TomTom Europa e TomTom Europa Occidentale, ed è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato l’app.

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>