Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Blogger / Eventi / Innovazione / Marketing

Pillole di Futuro: il networking dei cavalieri jedi

Pillole di Futuro: il networking dei cavalieri jedi
1 minuti di lettura

Giovedì 6 dicembre ritorna Pillole di Futuro. Non sapete cos’è? Ecco un mio articolo su Linkiesta che sintetizza la prima puntata. Se non volete leggerlo ve lo spiego in due parole. Si tratta di evento che aspira a diventare un format, dedicato al networking e all’innovazione e promosso dall’agenzia di comunicazione MarketingArena. Visto il successo della prima edizione a Rovigo, abbiamo deciso di continuare questa strada contro il lato oscuro, cercando di raccontare esperienze nuove e interessanti anche in terra trevigiana. Per la seconda puntata ci spostiamo a Montebelluna in provincia di Treviso, per portare nuove testimonianze dal mondo digitale e non solo.  Il format rimane il medesimo ma con qualche correzione per agevolare ascolto e discussione. Cambia la location e  migliorano le perfomance dei relatori grazie al minor numero di interventi (otto anziché dodici), aggiungendo un ottimo aperitivo nell’intervallo. Il tempo a disposizione resta lo stesso, i canonici dieci minuti (ma con meno pressioni), impiegati, con o senza slide, per raccontare una storia e trasmettere un messaggio innovativo.

Per i partecipanti massima apertura fino ad esaurimento posti, abbiamo mantenuto le due possibilità:

Active listener: partecipazione gratuita all’evento con possibilità di networking, fare domande ai relatori e gustare l’aperitivo;

Premium listener: partecipazione al costo di 20 €. Networking, aperitivo e in più cena con gli altri ospiti a fine evento, come un Cavaliere Jedi ma senza spada laser.

L’evento si svolgerà presso la Sala Giulia alle 19.30, nella zona sud ovest di Montebelluna, appena fuori dal centro cittadino in Via Dino Buzzati 8 A. Per registrarsi basta compilare il form sul sito pilloledifuturo.it e scegliere se mangiare o meno con gli altri jedi. Che la forza sia con voi! 🙂

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Foto del profilo di Mattia Farinella
@MattiaFari su Twitter, appassionato di editoria, fumetti, letteratura, sociologia delle reti ed economia della conoscenza. Studia i mutamenti sociali, comunicativi e produttivi in relazione all’evoluzione tecnologica. Collabora con l’agenzia MarketingArena, all’interno della quale si occupa di comunicazione, analisi social media e copywriting. Cura un blog personale sulla testata giornalistica online Linkiesta.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register