Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
in evidenza / Marketing / Social Media

Gangnam Style: record di visualizzazioni

Gangnam Style: record di visualizzazioni
0 minuti di lettura

Il fenomeno Gangnam Style con più di 814 milioni di visualizzazioni è diventato il video più visto nella storia di YouTube. La clip del famoso cantante coreano Psy ha superato ieri, 24 novembre, “Baby” di Justin Bieber, che da luglio 2010 vantava il titolo di video con più visualizzazioni.
Le visualizzazioni, nel caso di Gangnam Style, sono state accumulate nel giro di pochi mesi, infatti il video è online solo da giugno, invece nel caso del giovane idolo delle teenager, la clip era in rete da quasi due anni.
Gangnam Style, il titolo della canzone, si riferisce a Gangnam, ricco quartiere di Seul, la città del cantante.

Il fenomeno Gangnam ha colpito tutti e ha dato il via a una serie di mobilitazioni in tutto il mondo. A Roma, il 10 novembre scorso, circa trentamila persone si sono date appuntamento in piazza del Popolo e hanno ballato insieme al ritmo di Gangnam Style, dando vita a uno spettacolare flash mob.

Notizia a cura di http://www.redboothlab.com/

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register